Affinché l’aria di mare non danneggi i materiali a causa del sale contenuto all’interno, produciamo i nostri dispositivi con i materiali migliori e più resistenti.
La mancanza di spazio in mare aperto è un grosso deficit, lo stoccaggio di pezzi di ricambio è poco fattibile. Per questo motivo tutti i materiali da WEGER sono prodotti in modo tale che siano resistenti e possano essere sostituiti senza problemi nel peggiore dei casi di emergenza.
Marittimo & offshore –
aria buona in mare aperto
Che il settore “Offshore & Marine” sia legato ai dispositivi non sembra essere improbabile. E WEGER è all’altezza di tutte le sfide più complesse. Sono sfide che affrontiamo al meglio con la nostra serie DIWER, poiché si adatta molto bene e non richiede saldature né rivetti.
Inoltre, i dispositivi della serie DIWER offrono un isolamento acustico e termico integrati raggiungendo, così, valori straordinari.
Ancora più complicato dell’equipaggiare le navi con materiali resistenti all’acqua salata nebulizzata è equipaggiare le piattaforme stabili in acqua in modo tale che il materiale resista all’azione del sale. WEGER dispone di fluidi refrigeranti speciali, che rendono possibile il riscaldamento e il raffreddamento senz’acqua. Inoltre, tutte le superfici della zona off-shore sono in acciaio inossidabile.
Desiderate saperne di più sul settore Marine & Offshore? E allora date un’occhiata alle nostre brochure e scriveteci o chiamateci.