[Translate to italiano:] Einkaufshalle

Shopping–

l’aria buona favorisce la voglia di fare acquisti

 

[Translate to italiano:] Shopping

Migliaia di persone entrano ed escono dai centri commerciali. Un centro commerciale non rappresenta più solo l’occasione di fare i propri acquisti nel più breve tempo possibile, bensì è anche un luogo di ritrovo. Le persone si incontrano qui non solo per fare shopping, ma anche per bere un caffè, mangiare qualcosa e per spettegolare su tutto ciò che gli interessa. Indipendentemente se ciò accade in estate con temperature esterne di 30° o in una fredda giornata d’inverno. E la temperatura all’interno del centro commerciale deve essere adeguata, altrimenti la voglia di fare shopping per alcune persone si trasforma in frustrazione.

[Translate to italiano:] Die ganze Familiebeim Einkaufen
[Translate to italiano:] Sie waren Shoppen

In presenza di aria viziata le persone si sentono stanche, soffrono di mal di testa e il buon umore legato allo shopping finisce sotto i piedi. Acquistano rapidamente il minimo indispensabile, sono stressate e in affanno e non hanno la possibilità di imbattersi nelle ultimissime occasioni.

[Translate to italiano:] Einkaufscenter

Menomale che ci sono i nostri dispositivi di climatizzazione WEGER. Grazie al nostro sistema di ventilazione di altissima qualità garantiamo condizioni ottimali per fare acquisti e rendiamo lo shopping un’esperienza reale. Investendo nei nostri dispositivi di climatizzazione aumenterete il fatturato del vostro centro commerciale creando, allo stesso tempo, un’atmosfera famigliare e facendo sentire i vostri ospiti come a casa loro.

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: