Dove si pratica sport, si suda, le frequenze cardiache aumentano e naturalmente si consuma anche tanto ossigeno. Ossigeno, che deve essere sostituito da aria pulita e buona. E qui entriamo in gioco noi di Weger.
Oltre alle sale di piccole dimensioni anche i grandi stadi per hockey su ghiaccio o curling sono dotati dei nostri dispositivi. Grazie al nostro know how tecnico per noi è facile lavorare in questo ordine di grandezza, e anche i nostri dispositivi resistono al freddo del ghiaccio e garantiscono temperature ottimali.
Sport –
in forma grazie all’aria pulita
Dopo una giornata seduti in ufficio la maggior parte di noi desidera fare un po’ di movimento la sera. In estate si può fare, una lunga passeggiata in una tiepida sera d’estate è piacevole e nel fine settimana si va in montagna, in piscina, si fa un giro in bicicletta… In estate le attività sportive non conoscono limiti.
Tuttavia, chi non vuole rinunciare al movimento anche nella stagione invernale, deve ricorrere prima o poi a sport da praticare al chiuso. E andare per esempio in palestre, centri d’arrampicata e nelle palestre delle scuole.